Contatti

Per qualsiasi informazione o suggerimento potete contattarci all'indirizzo di posta elettronica info@laspesasemplice.it

Se invece avete problemi con l'app, oppure volete segnalarci prodotti attualmente non presenti nel catalogo, potete scriverci all'indirizzo di posta elettronica segnalazioni@laspesasemplice.it

Seguiteci su e su per rimanere aggiornati sulle news del servizio !

La Spesa Semplice

Quante volte siete andati a fare la spesa dimenticando o perdendo la lista. Avete mai provato a fare la spesa con il vostro smartphone?

Adesso potete! LaSpesaSemplice permette di creare liste della spesa con i vostri prodotti preferiti e sincronizzarle con i dispositivi della vostra famiglia. Potrete aggiungere prodotti con la scansione del codice a barre, oppure cercare nel catalogo dell’applicazione. Applicazione gratis con accesso al sito Web, gestione del costo del carrello, catalogo prodotti di marca e generici, raccolta ricette e prodotti preferiti, condivisione on line delle liste con gli altri dispositivi smartphone o tablet.

Enjoy it!

Perché Scaricarla

img

Perché ora puoi organizzare le tue liste della spesa rapidamente con la funzione "Leggi Barcode".

img

Perché potrai finalmente dire addio agli inutili foglietti di carta! Ora la lista la puoi condividere con tutti i dispositivi della tua famiglia!

img

Perché inserendo i tuoi prezzi nelle liste potrai veramente risparmiare con la nostra funzione "Confronta i Mie Prezzi".